Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO ricerca e seleziona per uno dei principali operatori del settore gaming and betting:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE e HELP DESK 2nd LEVEL
La risorsa inserita nella Divisione Retail Operations avrà il compito di gestione tutte le segnalazioni provenienti dalle agenzie e dai partner, garantendo il supporto operativo interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali e garantendo la customer satisfaction.
Mansioni principali:
• fornire assistenza di secondo livello e supporto operativo alle Business Unit e alle altre funzioni aziendali
• gestire le richieste dei clienti esterni
• verifica dei ticket sportivi, ippici, concorsi a pronostico gestendone il pagamento
• monitorare e gestire i fidi di gioco delle agenzie in real time
• predisporre i rimborsi per anomalie tecniche
• eseguire la formazione per i clienti esterni che utilizzano i sistemi web messi a disposizione
• supportare la Direzione Finance per la contabilità dei punti vendita.
Capacità Tecniche/Requisiti
• Diploma, Laurea
• Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office
• Capacità di analisi e reporting
• Capacità di lavorare per obiettivi
• Precisione
• Team working
La risorsa lavorerà su turni con 2 giorni di riposo dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8.30/23.00.
Inserimento previsto: contratto diretto 3/6 mesi da definire
Inquadramento previsto: CCNL Commercio e Terziario livello 3°
Luogo di Lavoro: PORCARI (LU)
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.