Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per prestigioso cliente nel settore Automotive un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa dovrà essere inscritta alle liste del collocamento mirato (Lg 68/99)
La persona, riportando al proprio Team Leader, sarà inserita all’interno del Dipartimento Marketing – Divisione Customer Experience Centre e gestirà i clienti che contattano l'azienda, occupandosi dell’attività di prenotazione del servizio di sostituzione/riparazione cristalli auto e di accompagnare il cliente nella sua esperienza con il brand fin dal primo contatto (telefonico/sito etc…).
Requisiti richiesti:
Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
Conoscenze digitali (PC, posta, social)
Disponibilità a lavorare Part-Time 20 ore/settimana su turni flessibili dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 (il sabato dalle 8 alle 18 su rotazione) – i turni vengano organizzati una volta ogni tre mesi
Elevate capacità comunicative e di problem solving
Ottima capacità relazionali e teamworking
Preferibile esperienza lavorativa di massimo 2 anni in attività di relazione con il cliente
Cerchiamo persone junior/studenti
Contratto con assunzione diretta - Part Time (20-30 ore/settimana a tempo determinato di 6 mesi - con possibilità di proroga)
Inquadramento: V° livello Commercio (circa 1550€ lordi mensili)
Il lavoro si svolgerà in modalità ibrida (2 giorni in sede + 3 in smart working).
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl (Aut. Min. 21/07/2022 prot. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.