ANNUNCI
DI LAVORO

costruiamo la tua crescita

Torna all'elenco delle offerte di lavoro

ADDETTO/A AL CALL CENTER

Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Modena seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi degli ADDETTI AL CALL CENTER

Desideriamo entrare in contatto con persone motivate a svolgere la mansione.

E' previsto un corso formativo di 80h totali (60h di teoria e 20h di affiancamento).

La formazione tratterà diverse macroaree: comunicazione, telemarketing, custumer care, tecniche di assistenza alla clientela.

Le risorse potranno avere la possibilità di essere inserite presso gli uffici della cooperativa sociale per prendere e gestire le prenotazioni relative alle visite mediche.

Sede Lavoro: Brescia

Orario di lavoro: Part-time 20/30h, su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 22.00.

Contratto di lavoro: somministrazione scopo assunzione.

La ricerca è effettuata da Evosolution Srl (Aut. Min. 21/07/2022 prot. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.


Orario di lavoro:
Part time

Contratto di lavoro:
Tempo determinato

Esperienza:
Nessuna


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.

Candidati

Condividi questo annuncio

Per ulteriori informazioni