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ASSISTENTE DI DIREZIONE – SOSTITUZIONE MATERNITA – FULL TIME – ROMA

Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO ricerca e seleziona per un uno dei principali operatori in Italia nel settore del gaming e del betting:

ASSISTENTE DI DIREZIONE
Per sostituzione maternità la risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e risponderà al Responsabile della Segreteria Amministrativa.

MANSIONI:
• Presidiare tutte le attività di tipo segretariale, nonché di fornire assistenza e supporto all’Amministratore Delegato, alle Direzioni e BU aziendali nell’organizzazione dei meeting e nella preparazione del materiale per incontri/riunioni.
• Supervisiona, acquista e gestisce le scorte dell’area Food&Beverage e della cancelleria, con relativa distribuzione. Ha la gestione operativa del materiale istituzionale e dei gadget, in collaborazione con la Direzione Marketing.
• Gestisce l’organizzazione operativa di riunioni, call, video conference e catering previsti nelle sale direzionali, predisponendo ambienti e strumentazioni adeguate e supportando l’Area Affari Generali per le restanti sale e il relativo servizio di catering.
• Organizza le trasferte/viaggi di dipendenti e consulenti, gestendo operativamente anche il flusso di informazioni da e verso l’agenzia viaggi/alberghi (aggiornamenti cdc, verifica fatture, etc.); supporta i collaboratori in trasferta per risolvere eventuali problemi di viaggio e si occupa della ricerca di strutture alberghiere o di altri partner del settore corporate travel, da convenzionare, per ottenere tariffe vantaggiose per l'azienda.
• Si interfaccia con la Direzione AFC in relazione ai processi di fatturazione di competenza (travel, e/o carte di credito aziendali, etc.).
• Gestisce le comunicazioni in entrata e uscita sulle/dalle Pec istituzionali delle società del gruppo, le protocolla, ove necessario, e ne cura l'archiviazione; raccoglie la firma dei Direttori sui documenti e procede allo smistamento degli stessi.
• Supporta Direzioni e BU aziendali nell'organizzazione di eventi presso le sedi di appartenenza e provvede alla pianificazione delle trasferte di gruppo in occasione di eventi speciali
• Gestisce le richieste dei Direttori riguardo alle strenne, in occasione delle festività, e assicura la ricerca di servizi commerciali con i quali sia ritenuto interessante attivare convenzioni aziendali a favore dei dipendenti.

REQUISITI NECESSARI:
- Diploma di Scuola Superiore
- Ottima padronanza del Pacchetto Office e soprattutto di Excel
- Gradita la conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa in attività di back office e segreteria di almeno 1 anno

SI OFFRE:
Contratto sostituzione maternità
Ticket buoni pasto del valore di € 8,00.
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
CCNL Commercio, livello 2°
Luogo di lavoro: Roma

La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.


Orario di lavoro:
Full time

Contratto di lavoro:
Permanent

Esperienza:
1 anno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.

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