Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO ricerca e seleziona per una software house presente in tutta Italia
HELP DESK 1° livello Iscritto al Collocamento Mirato in base alla L. 68/99
Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a fare attività di assistenza tecnica telefonica.
Il/La candidato/a ideale è colui/colei il quale/la quale sia in possesso di un diploma tecnico e che abbia maturato una minima esperienza nella mansione: il ruolo dell’help desk di 1° livello è cruciale per risolvere velocemente i problemi più comuni e ridurre il carico sul supporto di livello superiore. La risorsa lavorerà full time dal lunedì al venerdì con orario: 8.30- 12.30 e 14.00-18.00
Attività:
· Ricezione e gestione delle richieste (risponde a chiamate, email o ticket generati dagli utenti e le registra nel sistema di ticketing per il monitoraggio e la risoluzione)
· Si occupa della prima diagnosi della problematica (risolve al telefono con il cliente problemi di base e gli fornisce indicazioni per risolvere autonomamente problemi semplici)
· Escalation al 2° livello (se il problema non può essere risolto rapidamente, l'Help Desk di 1° livello si occupa di fissare l’appuntamento con il tecnico dell’assistenza, che si recherà in presenza dal cliente per risolvere le problematiche hardware/software)
Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato/ apprendistato (se ci fossero i presupposti)
Inquadramento previsto: CCNL Commercio e Terziario livello 4°
Luogo di Lavoro: MANTOVA
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.