Evosolution Srl Agenzia per il Lavoro FILIALE DI MILANO seleziona per prestigioso cliente :
OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND PER ASSISTENZA CLIENTI
Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.
Responsabilità e funzioni principali:
prenota il servizio presso la rete diretta e agenzie affiliate identificando il bisogno del cliente
offre la migliore soluzione per le esigenze del cliente nell’ambito del cross-selling propone prodotti aggiuntivi correlati
contribuisce a creare per il cliente un’esperienza risolutiva e veloce
contribuisce a raggiungere i KPI di business assegnati al team di appartenenza ed al processo di creazione della soddisfazione del cliente
Requisiti richiesti:
diploma
minima esperienza in attività di customer care o in attività di contatto con il cliente/pubblico
ottima dimestichezza con la Suite Office, internet e posta elettronica
disponibilità su turni part time dal lunedì al sabato compreso (si lavora 5gg alla settimana su turni dalle 8.00 alle 20.00).
automuniti e domiciliati preferibilmente in zona S.Siro
Possibilità di lavorare in smart working dopo il 1° mese di contratto 3 giorni alla settimana, con device forniti dall'azienda. Necessaria buona connessione internet, meglio se con fibra.
Si offre: contratto in somministrazione di 5 mesi con possibilità di proroga
CCNL COMMERCIO, livello 5° (€ 1.000, 35 mensili lordi per 25 ore settimanali)
Zona di lavoro: Milano (S.Siro)
I colloqui si svolgeranno in presenza il giorno 17 e 18 dicembre presso la filiale Evosolution di Milano.
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.