Evosolution, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore automotive un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita sarà coordinata dal Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperà della gestione degli ordini e riordini dei cristalli, dei tools, collaborando a stretto contatto con il network aziendale.
Nello specifico si occuperà di :
individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori
analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo
negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori
inserimento ordini a sistema
controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate
contattare i fornitori per gestione reclami
valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento.
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore automotive
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office 365
Conoscenza basilare lingua inglese
Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti e/o fornitori
Problem solving
L'assunzione sarà a tempo determinato, dalla durata di 6+6 mesi, con lo scopo di inserire stabilmente la figura in organico.
Orario di lavoro: Full-time: dal lunedì al venerdì
09.00–13.00
14.00–18.00
Inquadramento: CCNL Commercio, livello 4.
Luogo di lavoro: 37135 Verona (VR).
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095), in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679). L’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.