Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona per importante azienda nel settore arredo bagno, la seguente figura:
CUSTOMER CARE - mercato tedesco
La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti, garantendo un servizio efficiente e professionale, e supporterà il team commerciale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali mansioni
Gestire richieste e reclami dei clienti con tempestività e professionalità
Fornire supporto tecnico e informativo sui prodotti e servizi aziendali
Risolvere reclami e segnalazioni, adottando le soluzioni più adeguate
Collaborare con il team commerciale e con altri reparti per garantire un servizio coordinato
Monitorare i processi di assistenza clienti e proporre migliorie
Segnalare criticità e raccogliere feedback per ottimizzare il servizio
Assicurarsi che tutte le richieste siano evase entro le tempistiche concordate
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua tedesca e di almeno una lingua straniera tra inglese o francese
Esperienza pregressa in ambito Customer Care / Front Office
Capacità organizzativa e di gestione delle priorità
Attitudine al problem solving
Predisposizione ai rapporti interpersonali
Disponibilità a brevi trasferte
Buona conoscenza del pacchetto Office; preferibile conoscenza di SAP
Cosa offriamo
Contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Mantova
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.