Evosolution srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore ottico, un/una:
IMPIEGATO/A - GESTIONE TICKET
La risorsa verrà inserita all'interno del comparto amministrativo dell'azienda e si occuperà, principalmente, di tutte quelle attività riguardanti la gestione, il controllo, contatto e inserimento dei/delle vari/e dati ed informazioni inerenti i vari store.
Nello specifico, la risorsa andrà ad occuparsi di:
gestione dei ticket restaurant tramite piattaforma aziendale
inserimento, invio e monitoraggio ordini
verifica e controllo a sistema della merce
contatto con i fornitori
Requisiti:
-orientamento e proattività al supporto cliente interno ed esterno.
-buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
-capacità di adattamento al lavoro per obiettivi in ambiente dinamico.
Profilo orario: full-time 40h dal lunedì al venerdì con orario 9:00-18:00 e un'ora di pausa pranzo
Inserimento: tempo determinato
Inquadramento: CCNL Commercio (14 mensilità), il livello sarà da stabilire sulla base del profilo individuato e del suo ultimo o attuale inquadramento
Sede di Lavoro: Milano Sud, quartiere Vigentino
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.