L’aggravarsi dello stato d’emergenza dato dal Covid-19 richiede azioni di forte responsabilità e di sostegno ai cittadini e alle imprese.
Con questo spirito, nel rispetto delle normative volte al contenimento della pandemia, Evosolution Srl lavora garantendo la continuità dei propri servizi destinati a candidati e aziende in ciascuna delle filiali poste sul territorio nazionale. In che modo?
AREA LAVORO:
- Gestiamo le attività di selezione e colloquio dei candidati attraverso video-interviste e assessment on line;
- Sosteniamo attivamente la rete costruita con enti e attori territoriali, favorendo l’inserimento occupazionale di categorie protette;
- Curiamo le ricerche attingendo ai nostri data base, con grande attenzione ad ogni candidatura ricevuta.
AREA ACADEMY:
- Operiamo per la formazione a distanza attraverso diverse piattaforme in cloud, grazie alle quali eroghiamo corsi per candidati ed operatori aziendali;
- Svolgiamo in presenza i soli percorsi formativi consentiti dal DPCM 3 novembre afferenti a Salute e sicurezza, nel rispetto delle norme igienico-sanitare e di distanziamento sociale;
- Lavoriamo per la progettazione di nuove attività, rispondendo alle esigenze formative espresse dalle aziende in ottica d’innovazione e ripresa.
AREA SERVIZI:
- Reagiamo ai bisogni delle aziende partner: siamo operativi per adempimenti burocratici ed amministrativi come per lo scambio di documenti o informazioni a mezzo telefonico o virtuale;
- Reagiamo alla pandemia mettendo a disposizione le nostre competenze in tema di Salute e Sicurezza, a sostegno di una maggiore prevenzione dal virus.
La nostra rete commerciale, inoltre, opera per soddisfare necessità e ricerche delle aziende clienti in tempi rapidi ed offrendo la miglior soluzione possibile ai problemi posti.
Sappiamo che questo periodo è ricco di sfide e cambiamenti non scelti ma EVO, col proprio team, continua a dare il proprio apporto con maggior vigore per contrastare il momento, insieme. L’abbiamo detto, ci crediamo: #costruiamolatuacrescita restandoti accanto!